LA NOSTRA
FILOSOFIA.

Dal 1996 ci interessiamo di Appalti Pubblici.
Fin dal primo momento ci siamo posti l’obiettivo di creare servizi di altissima qualità per permettere ai nostri Clienti di essere vincitori in un mercato dalle regole complicate.

Per essere reattivi e innovativi abbiamo fatto la scelta di realizzare tutti i servizi al nostro interno con grandi investimenti di risorse umane e finanziarie.

La costanza, l’inventiva, la dinamicità, la rapidità e la completezza dei nostri servizi ci hanno permesso di essere riconosciuti dal mercato come i migliori sia in termini di fatturato che in termini di numero di Clienti.

Con il tempo abbiamo sempre più potenziato il nostro Ufficio Consulenza che è diventato un punto di riferimento importante per tutti gli addetti ai lavori siano essi Imprese o Enti Appaltanti. La numerosità e diversità dei casi che gestiamo ogni giorno per i nostri Clienti, ci permettono di avere una casistica e completezza unica facendo crescere quell’esperienza preziosa che con piacere mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Non basta partecipare alle gare, bisogna vincerle.

Infoplus S.r.l.

LA NOSTRA
AZIENDA.

Siamo una società di servizi nel settore degli Appalti Pubblici ed operiamo in tutta Italia: siamo il riferimento per l'intero settore.

Al nostro interno abbiamo:

Abbiamo oltre 20 anni di esperienza nel settore Appalti e molti di noi hanno avuto o hanno ancora esperienza diretta di partecipazione a Gare Pubbliche.

Per garantire massima efficienza, tutti i servizi che offriamo li realizziamo internamente.
I nostri esperti sono formati con MASTER in APPALTI PUBBLICI presso l'università di Trento e presso la Comunità Europea di Bruxelles, siamo attivi tutti i giorni dell'anno e lavoriamo per Voi anche nei giorni critici (ferragosto, Natale, Capodanno, ecc.).

Siamo orgogliosi di offrire servizi di massima qualità in ogni nostra proposta.

Infoplus S.r.l.

Sede di Marostica.

La nostra amministrazione.

IL TEAM.



Ing. Luigi Scuccato
Responsabile CED e Ricerca&Sviluppo



Dott. Daniele Scuccato
Responsabile di Produzione



Ing. Maurizio Scuccato
Responsabile Amministrativo e Marketing