Appalti Pubblici
in Scadenza

Appalti Pubblici in Scadenza è un servizio che permette di realizzare uno scadenzario appalti molto utile per organizzare il vostro business. Avrete modo infatti di conoscere in anticipo i contratti di appalto con scadenza nei 6 mesi successivi. Potrete così prepararvi con la massima cura ed attenzione alla gara d'appalto di rinnovo del contratto pluriennale.

Ogni settimana riceverete via e-mail un report di aggiornamento appalto pubblico in scadenza sugli appalti pubblici in scadenza tramite delle schedine sintetiche dove vengono riportate le principali informazioni e dove potrete scaricare l'intera documentazione di gara.

Inoltre nella vostra area personale è possibile effettuare ricerche personalizzate e mirate, attraverso un motore di ricerca dotato di diverse funzionalità di selezione.

Queste informazioni sono particolarmente interessanti per le aziende che partecipano agli appalti pubblici in scadenza che vengono quindi riproposti ciclicamente. A partire da 6 mesi prima, verrete avvisati mensilmente sulle gare d'appalto interessate dal rinnovo.

Prova Gratuitamente

Potresti essere interessato anche a:

Perchè scegliere Infoplus

Dal 1996 ci interessiamo di Appalti Pubblici.
Fin dal primo momento ci siamo posti l’obiettivo di creare servizi di altissima qualità per permettere ai nostri Clienti di essere vincitori in un mercato dalle regole complicate.

Per garantire massima efficienza, tutti i servizi che offriamo li realizziamo internamente. I nostri esperti sono formati con MASTER in APPALTI PUBBLICI presso l'università di Trento e presso la Comunità Europea di Bruxelles, siamo attivi tutti i giorni dell'anno e lavoriamo per Voi anche nei giorni critici (ferragosto, Natale, Capodanno, ecc.).

La costanza, l’inventiva, la dinamicità, la rapidità e la completezza dei nostri servizi ci hanno permesso di essere riconosciuti dal mercato come i migliori sia in termini di fatturato che in termini di numero di Clienti.