Servizio Consulenza

Abbiamo al nostro interno un Centro consulenza appalti pubblici specializzato sulla consulenza mepa e sulla consulenza appalti. Forniamo consulenza legale e assistenza amministrativa a tutti i livelli, sia in forma personalizzata che in forma a forfait, sia telefonica che sul web.

Il Servizio Consulenza Telefonica e Online per gli Appalti Pubblici e i Bandi di Gara Infoplus offre al Cliente consulenza legale e assistenza amministrativa grazie al know-how di un team di esperti altamente qualificato:

  • Aggiornamento continuo dei nostri consulenti
  • Informazioni di alta qualità e professionalità
  • Elaborazione continua di richieste sempre diverse che permette di avere un livello di conoscenza unico nel suo genere

Il Servizio consulenza appalti prevede:

  • La possibilità di porre quesiti on-line di qualsiasi genere ai quali i nostri consulenti esperti daranno risposta
  • Informazioni consultabili autonomamente nell’area utente riservata sia per le domande poste direttamente che per le domande poste da altri utilizzatori
  • Contatto telefonico e risposta immediata
  • Pareri scritti ed assistenza su eventuali contenziosi
  • La presenza nella banca dati di modelli di partecipazione, leggi, circolari, prassi, quesiti e risposte, sentenze
Scopri di più

Potresti essere interessato anche a:

Perchè scegliere Infoplus

Dal 1996 ci interessiamo di Appalti Pubblici.
Fin dal primo momento ci siamo posti l’obiettivo di creare servizi di altissima qualità per permettere ai nostri Clienti di essere vincitori in un mercato dalle regole complicate.

Per garantire massima efficienza, tutti i servizi che offriamo li realizziamo internamente. I nostri esperti sono formati con MASTER in APPALTI PUBBLICI presso l'università di Trento e presso la Comunità Europea di Bruxelles, siamo attivi tutti i giorni dell'anno e lavoriamo per Voi anche nei giorni critici (ferragosto, Natale, Capodanno, ecc.).

La costanza, l’inventiva, la dinamicità, la rapidità e la completezza dei nostri servizi ci hanno permesso di essere riconosciuti dal mercato come i migliori sia in termini di fatturato che in termini di numero di Clienti.