L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA ALLA LUCE DEL BANDO TIPO ANAC N.2

 Zoom Webinar   Zoom Webinar
corso-172

Webinar con interazione tra partecipanti e docente

A qualche mese dall’entrata in vigore del d.Lgs. n. 36/2023 (nuovo Codice dei Contratti Pubblici), ANAC ha predisposto lo Schema di Bando tipo n. 2/2023 relativo all’affidamento dei contratti pubblici di servizi di architettura ed ingegneria.
Il testo del Bando-Tipo è oggi sottoposto a consultazione pubblica, con possibilità di invio di osservazioni fino al 1° marzo 2024.
A conclusione di tale consultazione, vedrà la luce il testo definitivo del bando tipo, cui viene attribuito un ruolo fondamentale, dovendo chiarire le numerose difficoltà interpretative oggi presenti.
Al fine di avere esatta conoscenza della materia, si propone il presente percorso di avvicinamento ed analisi del bando tipo, come di seguito composto:

  • N. 6 video di analisi dello schema di bando tipo, che ci permetteranno di cogliere le peculiarità della materia ed i nodi da sciogliersi;
  • Webinar di analisi del bando tipo n. 2/2023, che si svolgerà alla data di acquisizione di efficacia dello stesso (dopo 15 giorni dalla sua pubblicazione in guri).

Ti servono altre Info?

Crea un account gratuito

Servizio Appalti ed Esiti di Gara